Nell’ambito delle attività del Laboratorio pubblico-privato COSMIC in corso presso il Laboratorio Nazionale CINI “C. Savy” di Napoli, è indetta una procedura di valutazione comparativa per titoli e colloquio intesa a selezionare n.ro 1 soggetto disponibile a stipulare un contratto di collaborazione alle attività di ricerca del progetto denominato:

  • SVEVIA, di cui al Decreto MIUR con Prot. n. 660 dell’8 ottobre 2012, Codice Unico di Progetto (CUP): B21C12000580005, contrassegnato dal codice identificativo PON02_00485_3487758.

L’incarico è inquadrato nell’ambito degli obiettivi realizzativi 2 e 3 del progetto, così come di seguito descritto.

  1.  L’obiettivo della collaborazione sarà lo sviluppo di strumenti a supporto di tecniche di testing non-funzionale adatte a essere utilizzate in sistemi complessi near-realtime. In accordo agli obiettivi dell'attività di progetto, sono richieste competenze nell'ambito delle tecniche per la valutazione di attributi di qualità caratterizzanti i sistemi oggetto di studio del progetto SVEVIA, ed in particolare nell’ambito della fault injection, del robustness testing, dello stress testing, e del performance testing.

Le attività oggetto del presente Bando andranno sviluppate conformemente a quanto specificato dal Programma Operativo Nazionale (PON) Ricerca e Competitività  2007 – 2013. L’incarico avranno la durata di 12 mesi con decorrenza prevista a partire dal 1 marzo 2014 e prevedono un corrispettivo complessivo, a lordo di ritenute fiscali, previdenziali e assistenziali a carico del collaboratore,  di € 20.104,90 (euro ventimilacentoquattro/90). Il compenso sarà erogato dal CINI in rate mensili posticipate, previo accertamento della regolare esecuzione delle attività.

Share This

S5 Box

Cini Single Sign ON

Questo sito memorizza solo cookie tecnico/funzionali. Se vuoi saperne di più vai alla sezione Cookie Policy