Si comunica che in data 17 febbraio 2014 sono state apportate modifiche all'articolo 2 (integrazione profilo richiesto) e all’art. 5 (prolungamento data di scadenza al 3 marzo 2014) del bando di “Selezione per una posizione di collaboratore nell’ambito delle attività del progetto OSDD (Open Source Drug Developement)” pubblicato lo scorso 6 febbraio 2014.

In allegato la versione aggiornata del bando.

Nell’ambito delle attività in corso presso la sede Valle d’Aosta del Consorzio CINI è indetta una procedura di valutazione comparativa per soli titoli per il conferimento di un incarico relativo alla figura di collaboratore sulle attività del progetto OSDD (Open Source Drug Developement)
Il profilo richiesto è quello di un/a laureato/a in informatica o ingegneria informatica (laurea magistrale o vecchio ordinamento).

Il/la candidato/a dovrà provare di avere le conoscenze, l’esperienza e le capacità necessarie per coprire le attività esecutive previste dal ruolo:

  1. Modellizzazione di reti di interazione genica e di proteine
  2. Studio ed implementazione di algoritmi di analisi e simulazione di reti complesse

Al candidato si richiede competenza avanzata nella realizzazione di software di simulazione, interfacce grafiche e applicazioni mediante il linguaggio C e C++, e buona conoscenza di sistemi per la gestione di basi di dati relazionali. E’ altresì richiesta una conoscenza di base della lingua inglese.
La posizione prevede la stipula di un contratto di lavoro a progetto con decorrenza e validità dal 01/04/2014 al 28/02/2015 ad un costo complessivo per l’Ente pari ad euro 30.500,00 (Trentamilacinquecentoeuro/00).

Allegati:
Scarica questo file (Bando VdA OSDD - 3 Bando 2014_rel3.pdf)Bando

Share This

S5 Box

Cini Single Sign ON

Questo sito memorizza solo cookie tecnico/funzionali. Se vuoi saperne di più vai alla sezione Cookie Policy