RIF. CINI: SofRelTest/2017

Nell’ambito delle attività del progetto SwRelTest (Software Reliability Testing) in corso presso il Laboratorio Nazionale CINI “C. Savy” di Napoli in collaborazione con ISTI/CNR di Pisa, è indetta una procedura di valutazione comparativa per soli titoli intesa a selezionare un soggetto disponibile a stipulare un contratto di collaborazione per lo svolgimento di attività di ricerca nell’ambito dell’ingegneria del software, e specificatamente sulla tematica del reliability-oriented software testing.

Il progetto SwRelTest  ha come obiettivo lo sviluppo di nuove metodologie e relative validazioni per il software testing operazionale contestualizzato al dominio d’uso.

Il contratto di lavoro ha decorrenza prevista a partire dal 15/5/2017, e comunque dalla data di stipula, e durata di mesi 3 (tre). Le attività oggetto dell’incarico riguardano: ricognizione dello stato dell’arte; collaborazione alla definizione di una metodologia di testing del software; esecuzione di esperimenti per la validazione della metodologia. Il relativo trattamento economico è fissato complessivamente in € 7.300,00 (euro settemilatrecento/00) lordo contratto. Il contratto è prorogabile in relazione alla durata e alle esigenze del progetto citato.

Share This

S5 Box

Cini Single Sign ON

Questo sito memorizza solo cookie tecnico/funzionali. Se vuoi saperne di più vai alla sezione Cookie Policy