Laboratorio Nazionale di Cybersecurity

La Fondazione Ugo Bordoni (FUB), Istituzione di Alta Cultura e Ricerca soggetta alla vigilanza del Ministero dello Sviluppo Economico riconosciuta dalla Legge 3/2003, nell’ambito delle attività di supporto alla Pubblica Amministrazione nel campo dell’ICT è alla ricerca di:

  • 3 laureati di secondo livello da inserire con il ruolo di analisti programmatori su progetti che prevedono attività di sviluppo software;
  • 1 laureato di secondo livello da inserire con il ruolo di tecnico su progetti di sicurezza informatica.
  • 1 laureato di secondo livello da inserire con il ruolo di tecnico su progetti di reti.

Per tutte le figure sopra elencate è previsto un contratto full-time a tempo determinato, che potrà successivamente essere trasformato in tempo indeterminato. L’inquadramento contrattuale è al livello 6° del C.C.N.L. Confapi e applicazione del contratto integrativo FUB.

La retribuzione annua lorda è di circa 37.080 Euro a cui si aggiungono, da contratto integrativo, buoni pasto giornalieri e una Assicurazione sanitaria integrativa con un’ampia copertura.

La sede di lavoro è Roma.

Le candidature devono essere inviate all’indirizzo dops@fub.it entro e non oltre il 19/10/2018, complete di indicazione della figura professionale oggetto di interesse e Curriculum Vitae (CV) in formato PDF/A. Il CV dovrà essere redatto in lingua italiana secondo lo standard del formato europeo, con espresso consenso al trattamento dei dati personali per le finalità connesse al presente avviso, ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i., e dichiarazione di veridicità effettuata ai sensi e per gli effetti del DPR 445/2000. Nel CV devono essere evidenti i requisiti formativi e professionali richiesti. In caso di titoli di studio conseguiti all’estero deve essere allegata al CV la dichiarazione di equipollenza rilasciata dalla competente autorità.

La ricerca e selezione del personale della Fondazione avviene nel rispetto della normativa di riferimento e a garanzia dei principi di trasparenza, non discriminazione e parità di trattamento, secondo criteri e modalità di reclutamento approvati con apposito regolamento consultabile sul sito Internet della FUB.

 

Share This

S5 Box

Cini Single Sign ON

Questo sito memorizza solo cookie tecnico/funzionali. Se vuoi saperne di più vai alla sezione Cookie Policy