Cini Lab on Data Science

Special Sessions on Big Data at CLADAG 2015

Special Sessions on Big Data at CLADAG 2015

Pula (Cagliari), 8th-10th October 2015: the Lab organizes th ...

Data Public-Private Partnership

Data Public-Private Partnership

The Data Public Private Partnership aims at strengthening th ...

Governments should embrace Big Data

Governments should embrace Big Data

Commission urges governments to embrace potential of Big Dat ...

lo scorso weekend oltre 150 giovani provenienti da oltre 20 istituti superiori toscani, si sono sfidati a squadre in una gara di hacking etico presso il Polo Didattico San Rossore, nell’ambito di Internet Festival di Pisa 2023. 

 

L’iniziativa, denominata Highschools CTF Workshop, è stata organizzata dal Cybersecurity National Lab del CINI (Consorzio Interuniversitario Nazionale per l’Informatica) nell’ambito del programma The Big Game, con il supporto della Regione Toscana e insieme agli studenti membri del team dell’Università di Pisa “Fibonhack”.

 

Al termine della competizione, sono state premiate le migliori squadre, con sei ragazzi dell’Istituto Superiore Buzzi di Prato che si sono classificati primi.

 

In allegato il comunicato stampa e la foto del team vincitore.

Share This

S5 Box

Cini Single Sign ON

This site only stores technical/functional cookies. If you want to know more, go to the Cookie Policy section.