Cini Lab on Data Science

Special Sessions on Big Data at CLADAG 2015

Special Sessions on Big Data at CLADAG 2015

Pula (Cagliari), 8th-10th October 2015: the Lab organizes th ...

Data Public-Private Partnership

Data Public-Private Partnership

The Data Public Private Partnership aims at strengthening th ...

Governments should embrace Big Data

Governments should embrace Big Data

Commission urges governments to embrace potential of Big Dat ...

Il Centro di Ricerca di Cyber Intelligence and Information Security (CIS) e il Laboratorio Nazionale di Cybersecurity-CINI presentano il documento "Italian Cybersecurity Report 2015 - Un Framework Nazionale per la Cybersecurity".

L'evento si terrà Giovedì 4 Febbraio 2016 alle ore 14.00 presso l'Aula Magna Rettorato dell'Università degli Studi di Roma "Sapienza".

L’esercizio è il risultato di una collaborazione che ha visto alcune tra le più grandi aziende italiane e internazionali collaborare con alcuni degli attori principali dell'architettura nazionale governativa di Cybersecurity. Il documento è stato infine sottoposto ad una consultazione pubblica durante la quale sono stati ricevuti oltre cinquecento emendamenti da cittadini, organizzazioni pubbliche e private.

Durante l’evento presenterò il Framework Nazionale di Cybersecurity, ed è prevista una tavola rotonda con le più rilevanti aziende nazionali. E' previsto inoltre l’intervento del Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Marco Minniti - Autorità Delegata per la Sicurezza della Repubblica.

L’evento è supportato da AON, KPMG, HPE, Microsoft e Palo Alto Networks.

Al fine di poter partecipare è necessaria la registrazione cliccando il seguente link entro e non oltre Martedì 2 Febbraio p.v.: https://cerimoniale.uniroma1.it/

----
Per aggiornamenti sull’evento visita la pagina www.cybersecurityframework.it e segui @cis_sapienza su Twitter
 

Share This

S5 Box

Cini Single Sign ON

This site only stores technical/functional cookies. If you want to know more, go to the Cookie Policy section.