Cini Lab on Data Science

Special Sessions on Big Data at CLADAG 2015

Special Sessions on Big Data at CLADAG 2015

Pula (Cagliari), 8th-10th October 2015: the Lab organizes th ...

Data Public-Private Partnership

Data Public-Private Partnership

The Data Public Private Partnership aims at strengthening th ...

Governments should embrace Big Data

Governments should embrace Big Data

Commission urges governments to embrace potential of Big Dat ...

Rif. CINI: COLB‐CTR‐2017‐013‐A_02/2018

 

È indetta una procedura di valutazione per titoli e colloquio intesa a selezionare un soggetto disponibile a stipulare una borsa di studio e di ricerca della durata di 6 mesi per lo svolgimento delle seguenti attività:

  • Analisi di fattibilità dell’utilizzo della tecnologia Blockchain e sviluppo di un prototipo per una piattaforma di valutazione della credibilità di news.

La sede di lavoro è presso il Laboratorio Nazionale di Cybersecurity, Via Ariosto 25, Roma La borsa di studio ha decorrenza a partire dal 01/12/2018 e comunque dalla data di stipula, e termina il 31/05/2019. Il relativo trattamento economico è fissato in euro 1.628,00 (milleseicentoventotto/00) lordi mensili. Il contratto è prorogabile in relaziona alla durata e alle esigenze del progetto.

 

In allegato il bando completo.

Share This

S5 Box

Cini Single Sign ON

This site only stores technical/functional cookies. If you want to know more, go to the Cookie Policy section.