Cini Lab on Data Science

Special Sessions on Big Data at CLADAG 2015

Special Sessions on Big Data at CLADAG 2015

Pula (Cagliari), 8th-10th October 2015: the Lab organizes th ...

Data Public-Private Partnership

Data Public-Private Partnership

The Data Public Private Partnership aims at strengthening th ...

Governments should embrace Big Data

Governments should embrace Big Data

Commission urges governments to embrace potential of Big Dat ...

RIF.CINI: CINI_SHINE_1/2018

È indetta una procedura di valutazione comparativa per titoli e colloquio intesa a selezionare un soggetto disponibile a stipulare un contratto di lavoro subordinato, a termine, della durata di 9 mesi, con profilo ricercatore, da assegnare per lo svolgimento di attività sul progetto SHINE (https://artes.esa.int/projects/shine-secure-hybrid-network-caching-environment), con particolare riferimento al progetto e alla implementazione di “edge network” in tecnologia WebRTC (Web Real Time Communication), sfruttando un approccio basato sul paradigma dei “microservizi”. 

Il profilo richiesto è quello di: “Esperto nel progetto e nella realizzazione di infrastrutture di comunicazione WebRTC, con approccio Platform as a Service (PaaS)”. 

La sede di lavoro è la sede distaccata del CINI presso il Laboratorio CINI ITEM di Napoli. Il contratto di lavoro ha decorrenza prevista a partire dallo 01/05/2018 e comunque dalla data di stipula, e termina il 31/01/2019. Il relativo trattamento economico è fissato in euro 14.000 (euro quattordicimila) lordo contratto. Il contratto è prorogabile in relazione alla durata e alle esigenze del progetto citato, ed anche ad eventuali proroghe.

 

Avviso

Con riferimento al bando RIF.CINI: CINI_SHINE_1/2018, si comunica che il colloquio è stato posticipato al giorno 26/04/2018, ore 14:30, presso il Dipartimento di Ingegneria Elettrica e delle Tecnologie dell’Informazione (DIETI), Via Claudio 21, terzo piano, sala riunioni.

Share This

S5 Box

Cini Single Sign ON

This site only stores technical/functional cookies. If you want to know more, go to the Cookie Policy section.