Manca meno di un mese all’inaugurazione di Itasec22, principale conferenza nazionale sulla sicurezza informatica, organizzata dal Laboratorio nazionale di cybersecurity del CINI (Consorzio interuniversitario nazionale per l’informatica).

L’evento si terrà a Roma, all’Auditorium della Tecnica di Confindustria, dal 20 al 23 giugno e prevede la partecipazione di personalità ed esperti internazionali della sicurezza informatica, per la prima volta tutti fisicamente insieme dall’inizio della pandemia. Quest'anno Itasec godrà anche del patrocinio gratuito dell'Agenzia per la cybersicurezza nazionale.


Registrazioni al link:
https://cecongressi.it/itasec-italian-conference-on-cybersecurity/

La conferenza offrirà una delle prime occasioni per confrontarsi sulla nuova Strategia Nazionale di Cybersicurezza (2022-2026) e sul relativo Piano di Implementazione, ma anche sulla sicurezza delle infrastrutture pubbliche e la resilienza di fronte alle sfide che il nuovo conflitto internazionale ci pone davanti.
Il programma, di prossima pubblicazione, prevede diverse sessioni scientifiche e divulgative che affronteranno i più ampi e attuali temi della sicurezza informatica, dall’Intelligenza Artificiale agli Human Approaches nella cybersicurezza, fino alla Quantum Security e alle Tecnologie Distributed Ledger.

Registrazioni al link:
https://cecongressi.it/itasec-italian-conference-on-cybersecurity/

Ci vediamo a Roma dal 20 al 23 giugno.

Share This

S5 Box

Cini Single Sign ON

This site only stores technical/functional cookies. If you want to know more, go to the Cookie Policy section.