RIF.CINI: CINI_SHINE_1/2018

È indetta una procedura di valutazione comparativa per titoli e colloquio intesa a selezionare un soggetto disponibile a stipulare un contratto di lavoro subordinato, a termine, della durata di 9 mesi, con profilo ricercatore, da assegnare per lo svolgimento di attività sul progetto SHINE (https://artes.esa.int/projects/shine-secure-hybrid-network-caching-environment), con particolare riferimento al progetto e alla implementazione di “edge network” in tecnologia WebRTC (Web Real Time Communication), sfruttando un approccio basato sul paradigma dei “microservizi”. 

Il profilo richiesto è quello di: “Esperto nel progetto e nella realizzazione di infrastrutture di comunicazione WebRTC, con approccio Platform as a Service (PaaS)”. 

La sede di lavoro è la sede distaccata del CINI presso il Laboratorio CINI ITEM di Napoli. Il contratto di lavoro ha decorrenza prevista a partire dallo 01/05/2018 e comunque dalla data di stipula, e termina il 31/01/2019. Il relativo trattamento economico è fissato in euro 14.000 (euro quattordicimila) lordo contratto. Il contratto è prorogabile in relazione alla durata e alle esigenze del progetto citato, ed anche ad eventuali proroghe.

 

Avviso

Con riferimento al bando RIF.CINI: CINI_SHINE_1/2018, si comunica che il colloquio è stato posticipato al giorno 26/04/2018, ore 14:30, presso il Dipartimento di Ingegneria Elettrica e delle Tecnologie dell’Informazione (DIETI), Via Claudio 21, terzo piano, sala riunioni.

Share This

S5 Box

Cini Single Sign ON

This site only stores technical/functional cookies. If you want to know more, go to the Cookie Policy section.