RIF. CINI: Filiera_Sicura_UniNa_1/17

Nell’ambito delle attività del progetto FILIERA SICURA in corso presso il Laboratorio Nazionale CINI di CyberSecurity, è indetta una procedura di valutazione comparativa per titoli e colloquio intesa a selezionare un soggetto disponibile a stipulare un contratto di collaborazione, della durata di 7,5 mesi, da assegnare per lo svolgimento di attività di ricerca del progetto Filiera Sicura.

Il progetto FILIERA SICURA mira ad investigare soluzioni orientate ad incrementare il livello di sicurezza della supply chain di infrastrutture critiche.

In particolare con il WP3 sono affrontate le problematiche legate al continuous monitoring e all’analisi dei sistemi per la situation awareness; le soluzioni definite nell’ambito del WP3 contribuiranno a migliorare lo scambio d’informazioni, il rilevamento di anomalie e di attacchi informatici, e l’analisi di malware.

In ognuno degli obiettivi indicati si vuole procedere, con il presente incarico, allo svolgimento di:

 

  • Attività di studio di tecniche per l’analisi di dati di sicurezza;

  • Attività di definizione e validazione di algoritmi per il filtraggio dati ed il rilevamento di anomalie.

 

 

Il contratto di lavoro ha decorrenza prevista a partire dal 15/05/2017 e comunque dalla data di stipula, e termine il 31/12/2017. Il relativo trattamento economico è fissato complessivamente in € 16.500,00 (euro sedimicimilacinquecento/00) lordo contratto. Il contratto è prorogabile in relazione alla durata e alle esigenze del progetto citato, ed anche ad eventuali proroghe.

Share This

S5 Box

Cini Single Sign ON

This site only stores technical/functional cookies. If you want to know more, go to the Cookie Policy section.