Cybersecurity National Laboratory

Cyberchallenge.IT 2018: cerimonia di premiazione il 28 giugno a Roma

Cerimonia di Premiazione dei vincitori della seconda edizion ...

Libro Bianco:

Libro Bianco: "Il Futuro della Cybersecurity in Italia: Ambiti Progettuali Strategici”

    Alla fine del 2015, il Laboratorio Nazionale d ...

White Book:

White Book: "The Future of Cybersecurity in Italy: Strategic project areas”

    At the end of 2015, the National Cybersecurity L ...

Il Cybersecurity National Lab ha premiato i partecipanti alla quarta edizione delle Olimpiadi Italiane di Cybersicurezza. OliCyber.IT, e alla terza edizione di CyberTrials

 

Per il secondo anno consecutivo la medaglia d’oro delle Cyber Olimpiadi va a Jacopo Di Pumpo, dell’I.T.S.O.S. "Marie Curie" di Cernusco sul Naviglio, Milano. 

 

Il podio di CyberTrials è stato invece conquistato da dieci ragazze di tre squadre, decretate vincitrici oltre che dalla gara finale, anche dalla votazione di una giuria di esperte ed esperti che ne ha valutato le presentazioni.

 

Alla cerimonia di premiazione hanno preso parte anche Paolo Atzeni, direttore della struttura di missione per lo sviluppo di capacità e competenze dell'Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale, e Anna Vaccarelli, dirigente tecnologa del CNR. 

 

Maggiori informazioni nel comunicato allegato.

Share This

Twitter (Cybersecurity)

S5 Box

Cini Single Sign ON

This site only stores technical/functional cookies. If you want to know more, go to the Cookie Policy section.