Rif. CINI: NAPOLI FUTURA_2/16

Nell’ambito delle attività del progetto NAPOLI FUTURA (Nuovi Approcci per PrOteggere Le InFrastrUTtUre cRitiche da Attacchi cibernetici), identificato dal Codice PAC02L1_00161 e con CUP F68C13000130005, in corso presso il Laboratorio Nazionale CINI “C. Savy” di Napoli, è indetta una procedura  di valutazione comparativa  per titoli e colloquio intesa a selezionare  n.  2 soggetti disponibili a stipulare un contratto di collaborazione alle attività di ricerca consistenti in:

a)   Analisi delle prestazioni della piattaforma per la migrazione di risorse virtuali basata sul paradigma Software Defined Networks (SDN).

Le attività sopra elencate rientrano tra quelle previste dall’OR4 di progetto, consistente nell’integrazione delle soluzioni sviluppate nell’ambito del progetto e nella dimostrazione sperimentale delle stesse su sistemi reali.

L’incarico avrà  decorrenza prevista a partire dal 25 maggio 2016, e termine previsto al 30 giugno

2016.

Il corrispettivo complessivo previsto, al lordo di ritenute fiscali, previdenziali e assistenziali a carico del collaboratore, è di € 3.000,00 (euro tremila/00). Il compenso sarà erogato dal CINI in rate mensili posticipate, previo accertamento della regolare esecuzione delle attività e previa disponibilità nell’ambito dell’anticipazione del finanziamento ricevuta.

Share This

S5 Box

Cini Single Sign ON

This site only stores technical/functional cookies. If you want to know more, go to the Cookie Policy section.