RIF.CINI: CONNECTA_1/17

  1. Nell’ambito delle attività di supporto tecnico-scientifico al progetto di ricerca Shift2Rail CONNECTA, è indetta una procedura di valutazione comparativa per titoli e colloquio intesa a selezionare un soggetto disponibile a stipulare un contratto di collaborazione, della durata di 3 mesi, da assegnare per lo svolgimento di attività di ricerca nell’ambito del WP4 e WP6 del progetto CONNECTA.

  2. Più precisamente, nell’ambito delle attività del WP4, è previsto il contributo alla composizione del deliverable D4.3 (Application profile definition guideline and example, di seguito D1) ed in particolare allo stato dell’arte circa la caratterizzazione di Application Profiles in ambiti industriali differenti da quello “railway” e ai vantaggi/svantaggi relativi agli Application Profiles identificati. Nell’ambito delle attività previste per il WP6, è previsto il contributo al deliverable D6.2 (Specification of the Simulation Framework and Train Virtualisation, di seguito D2) ed in particolare il supporto alla specifica dei requisiti caratterizzanti il “Virtual Homologation Simulation Framework” e attività di ricerca sulle tecnologie di comunicazione per simulazioni su reti eterogenee e ai tool/tecniche disponibili.

  3. Il contratto di lavoro ha decorrenza prevista a partire dal 02/10/2017, e comunque dalla data di stipula, e termine il 31/12/2017. Il relativo trattamento economico è fissato complessivamente in € 7.020,00 (euro settemilaventi/00) lordo contratto. 

Share This

S5 Box

Cini Single Sign ON

This site only stores technical/functional cookies. If you want to know more, go to the Cookie Policy section.