RIF. CINI: COLB-CTR-2017-003-B_1/17

Nell’ambito delle attività del progetto Evoluzione e consolidamento degli Algoritmi Integrati di Mappatura Cooperativa ed Individuazione di eventuali minacce in corso presso CINI sede di Roma, è indetta una procedura di valutazione comparativa per titoli e colloquio intesa a selezionare un soggetto disponibile a stipulare un contratto di collaborazione, della durata di 3 mesi, da assegnare per lo svolgimento di attività connesse alla ricerca oggetto del citato progetto.

Il progetto Evoluzione e consolidamento degli Algoritmi Integrati di Mappatura Cooperativa ed Individuazione di eventuali minacce ha come obiettivo la verifica in ambiente rappresentativo, da allestire presso la sede di Taranto del committente, degli algoritmi di Mappatura Cooperativa e lndividuazione di Potenziali Minacce definiti in precedenza.

Il contratto di lavoro ha decorrenza prevista a partire dal 1 Ottobre 2017, e comunque dalla data di stipula, e termine il 31/12/2017. Il relativo trattamento economico è fissato complessivamente in € 8000 (euro ottomila) lordo contratto. Il contratto è prorogabile in relazione alla durata e alle esigenze del progetto citato, ed anche ad eventuali proroghe.

L’attività prevista riguarda la gestione del progetto. In particolare, si richiede l’integrazione della documentazione di progetto, comprensiva delle soluzioni tecniche in precedenza sviluppate, in un unico documento, e la sua la traduzione in lingua inglese. Inoltre, si richiede di realizzare un sito web che descriva il progetto in tutte le sue fasi e renda disponibile la documentazione in formato navigabile.

Share This

S5 Box

Cini Single Sign ON

This site only stores technical/functional cookies. If you want to know more, go to the Cookie Policy section.