Huawei Technologies Italia (Huawei), azienda leader nelle soluzioni di Information e Communication Technology (ICT), rinnova il programma annuale di tirocinio “Seeds for the Future”.
Il programma che soleva svolgersi presso il quartier generale dell’azienda in Cina, quest’anno si propone con nuove modalità che meglio rispondono alle circostanze attuali. L’epidemia di Covid19 ha infatti creato un clima generale di incertezza e imposto limiti agli spostamenti tra Paesi, rendendo impossibile la pianificazione dell’attività nel suo format originale.
Tuttavia, nell’intento di assicurare continuità al programma e così alla formazione ICT di tanti giovani talenti in tutto il mondo, è stata progettata una versione online del training che presenta come vantaggi da un lato la possibilità di estendere la partecipazione a un numero più ampio di studenti meritevoli e dall’altro quello di una maggiore flessibilità nell’accesso ai corsi. Il programma è dunque aperto a 50 studenti italiani con un percorso universitario focalizzato su tecnologia e innovazione e ha l’obiettivo di promuovere il merito e l’eccellenza tra i giovani del settore ICT, focalizzandosi non solo sugli aspetti formativi ma anche sull’applicazione concreta nel mondo industriale

 

In allegato il bando completo.

Share This

S5 Box

Cini Single Sign ON

This site only stores technical/functional cookies. If you want to know more, go to the Cookie Policy section.